La Rivista
La Rivista semestrale Infomind, edita in formato telematico e cartaceo dal Dipartimento di Salute Mentale dell’Azienda Sanitaria Territoriale, riprende le sue pubblicazioni con un nuovo slancio.
Si presenta con un rinnovato comitato di redazione, un comitato scientifico e una nuova grafica, con l’intento di raccogliere e diffondere teorie e buone pratiche in ambito sanitario, non solo per il Dipartimento di Salute Mentale dell’Azienda Sanitaria Territoriale N. 2 delle Marche, ma per tutta la Sanità Regionale.
La Rivista è aperta ai contributi di tutte le professioni sanitarie e sociosanitarie, nonché ai vari Servizi e gruppi di lavoro del Sistema Sanitario Regionale, sempre nel rispetto delle “Norme per gli autori” che trovate alla fine di questo volume. Pur privilegiando le esperienze nei Servizi Pubblici, accoglierà anche i contributi provenienti dal settore privato, qualora emergano pratiche innovative di particolare rilevanza in termini di efficienza ed efficacia. Inoltre, la redazione è disponibile a pubblicare saggi di rilevanza nazionale e internazionale riguardanti la salute mentale, nei suoi principali ambiti di intervento: prevenzione, cura e riabilitazione, oltre a lavori sull’organizzazione dei Servizi Sanitari e Sociosanitari.
